INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Informativa sul trattamento dei dati personali degli utenti del sito web


Artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE (nel seguito anche “GDPR”)



Perché questo avviso
DEMETRA FINESTRE DI NICOLA PEPE (nel seguito anche “Azienda” o “Titolare”) è impegnata nel rispetto e nella protezione della tua privacy e desidera che ti senta sicuro sia durante la semplice navigazione del sito sia nel caso in cui decida di registrarti fornendoci i tuoi dati personali per usufruire dei servizi resi disponibili ai propri Utenti e/o Clienti. In questa pagina l’Azienda intende fornire alcune informazioni sul trattamento dei dati personali relativi agli utenti che visitano o consultano il sito web accessibile per via telematica a partire dall’ indirizzo http://www.demetrafinestre.it/ (il “Sito”). L'informativa è resa solo per il sito web di Azienda e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall'utente tramite link (per i quali si rinvia alle rispettive informative/policies in tema privacy). La riproduzione od utilizzo di pagine, materiali ed informazioni contenuti all'interno del Sito, con qualsiasi mezzo e su qualsiasi supporto, non è consentita senza il preventivo consenso scritto di Azienda. È consentita la copia e/o la stampa per uso esclusivamente personale e non commerciale (per richieste e chiarimenti contattare Azienda ai recapiti sotto indicati). Altri usi dei contenuti, servizi e delle informazioni presenti su questo sito non sono consentiti.

Relativamente ai contenuti offerti ed alle informazioni fornite, Azienda farà in modo di mantenere i contenuti del Sito ragionevolmente aggiornati e rivisti, senza offrire alcuna garanzia sull'adeguatezza, esattezza o completezza delle informazioni fornite declinando esplicitamente ogni responsabilità per eventuali errori d'omissione nelle informazioni fornite nel Sito.

Origine - Dati di navigazione
Azienda informa che i dati personali da te forniti ed acquisiti contestualmente alla richiesta d’informazioni e/o contatto, registrazione al sito ed utilizzo dei servizi mediante smartphone o qualunque altro strumento impiegato per accedere ad Internet, nonché i dati necessari all'erogazione di tali servizi, ivi compresi i dati di navigazione e i dati utilizzati per l’eventuale acquisto dei prodotti e servizi offerti da Azienda ma anche i soli dati c.d. di “navigazione” del sito da parte degli Utenti, saranno trattati nel rispetto della normativa applicabile. I sistemi informatici e le procedure software utilizzate per il funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso della rete Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti navigatori. In questa categoria di dati rientrano gli "indirizzi IP" o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server web, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server web (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo ed all'ambiente informatico dell'utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e per controllare il corretto funzionamento del sito web di Azienda. Si evidenzia che i predetti dati potrebbero essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di reati informatici ai danni del sito di Azienda o ad altri siti ad esso connessi o collegati: salva questa eventualità, allo stato i dati sui contatti web non persistono per più di pochi giorni.

Origine - Dati forniti dall’utente
Azienda raccoglie, conserva ed elabora i tuoi dati personali allo scopo di fornire i prodotti e servizi offerti sul Sito, ovvero per obblighi di Legge. Relativamente ad alcuni specifici Servizi, Prodotti, Promozioni, ecc. Azienda potrà trattare i tuoi dati anche per scopi commerciali. In tali casi, verrà richiesto un consenso specifico, separato, facoltativo e sempre revocabile con le modalità e ai recapiti nel seguito indicati.

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati nell'apposita sezione del Sito Web, nonché la compilazione di questionari (es. form), la comunicazione tramite chat, push notification via APP, social network, call center, etc., comporta la successiva acquisizione di alcuni tuoi dati personali, inclusi quelli raccolti attraverso l’utilizzo delle App e dei servizi correlati, necessari per rispondere alle richieste. Ti segnaliamo inoltre che in occasione dell’utilizzo della connessione mobile per accedere a contenuti e servizi digitali offerti direttamente da Azienda ovvero ad opera di nostri Partner potrà essere necessario trasferire tuoi dati personali a tali terze parti. Ti evidenziamo che potresti accedere al Sito o connetterti ad aree dove potresti essere abilitato a pubblicare informazioni utilizzando blog o bacheche, comunicare con altri, ad esempio provenendo dalla pagina Azienda su Facebook®, LinkedIn®, YouTube®, ed altri siti di social network, rivedere prodotti e offerte e pubblicare commenti o contenuti. Prima di interagire con tali aree ti invitiamo a leggere attentamente le Condizioni Generali d’Utilizzo tenendo in considerazione che, in talune circostanze, le informazioni pubblicate possono essere visionate da chiunque abbia accesso ad Internet e tutte le informazioni che includi nelle tue pubblicazioni possono essere lette, raccolte ed usate da terzi.

Finalità del trattamento e base giuridica
I dati sono trattati per le finalità:
1) strettamente connesse e necessarie alla registrazione al sito http://www.demetrafinestre.it/, ai servizi e/o alle App sviluppate o rese disponibili da Azienda, alla fruizione dei relativi servizi informativi, alla gestione delle richieste di contatto o di informazioni, per l’effettuazione di acquisti di prodotti e servizi offerti attraverso il sito Azienda;
2) per le attività ancillari connesse alla gestione delle richieste dell’Utente/Cliente ed l’invio del riscontro che può prevedere la trasmissione di materiale promozionale; per il perfezionamento dell’ordine di acquisto dei prodotti e servizi offerti, incluso gli aspetti relativi al pagamento con carta di credito, la gestione delle spedizioni, dell’eventuale esercizio del diritto di ripensamento previsto per gli acquisti a distanza, l’aggiornamento sulla disponibilità di prodotti e servizi temporaneamente non disponibili;
3) correlate all'adempimento di obblighi previsti da normative comunitarie e nazionali, alla tutela dell'ordine pubblico, all'accertamento e repressione dei reati;
4) marketing diretto, ossia invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato o comunicazione commerciale di prodotti e/o servizi offerti da Azienda; tale attività potrà riguardare anche prodotti e servizi di Società del Gruppo Azienda ed essere eseguita mediante l’invio di materiale pubblicitario/informativo/promozionale e/o di inviti di partecipazione ad iniziative, eventi ed offerte volte a premiare gli utenti/clienti, effettuato con modalità “tradizionali” (a titolo esemplificativo posta cartacea e/o chiamate da operatore), ovvero mediante sistemi “automatizzati” di contatto (a titolo esemplificativo SMS e/o MMS, chiamate telefoniche senza l’intervento dell’operatore, e-mail, fax, applicazioni interattive), ai sensi dell’art. 130 c. 1 e 2 del D. lgs. 196/03 e s.m.i.;

Il conferimento dei dati per le finalità di cui ai punti 1), 2) e 3), connessa ad una fase pre-contrattuale e/o contrattuale ovvero funzionale ad una richiesta dell’utente o prevista da una specifica previsione normativa, è obbligatorio e, in difetto, non sarà possibile ricevere le informazioni ed accedere ai servizi eventualmente richiesti; relativamente al punto 4) della presente Informativa, il consenso al trattamento dei dati da parte dell’utente/cliente è invece libero e facoltativo e sempre revocabile senza conseguenze sulla utilizzabilità dei prodotti e servizi salvo l’impossibilità per Azienda di tenere aggiornati sulle nuove iniziative o su particolari promozioni o vantaggi eventualmente disponibili gli utenti/clienti.

Azienda potrà inviare comunicazioni commerciali relative a prodotti e/o servizi analoghi a quelli già forniti, ai sensi della Direttiva 2002/58/UE, utilizzando le coordinate di posta elettronica, o quelle cartacee, da te indicate in tali occasioni alle quali potrai opporti con le modalità e ai recapiti nel seguito.

Modalità, logiche del trattamento, tempi di conservazione e misure di sicurezza
Il trattamento è effettuato anche con l’ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati ed è svolto da Azienda e/o da terzi di cui Azienda può avvalersi per memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi. Il trattamento dei dati

sarà effettuato con logiche di organizzazione ed elaborazione dei tuoi dati personali, anche relativi ai log originati dall’accesso ed utilizzo dei servizi resi disponibili via web, dei prodotti e servizi fruiti correlate alle finalità sopra indicate e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati. I dati personali trattati verranno conservati per i tempi previsti dalla normativa nel tempo applicabile.

Sempre relativamente alla sicurezza dei dati, nelle sezioni del sito web predisposte per particolari servizi, dove vengono richiesti dati personali all'utente navigatore, i dati vengono crittografati tramite una tecnologia di sicurezza chiamata Secure Sockets Layer, abbreviata in SSL. La tecnologia SSL codifica le informazioni prima che queste vengano scambiate via Internet tra l'elaboratore dell'utente ed i sistemi centrali di Azienda, rendendole incomprensibili ai non autorizzati e garantendo in questo modo la riservatezza delle informazioni trasmesse; inoltre le transazioni effettuate utilizzando strumenti di pagamento elettronici sono realizzate utilizzando direttamente la piattaforma del Fornitore dei servizi di pagamento (PSP) e Azienda conserva solo il set minimo di informazioni necessario a gestire eventuali contestazioni. Proprio in riferimento agli aspetti di protezione dei dati personali l’utente/cliente è invitato, ai sensi dell’art. 33 del GDPR a segnalare a Azienda eventuali circostanze o eventi dai quali possa discendere una potenziale “violazione dei dati personali (data breach)” al fine di consentire una immediata valutazione e l’adozione di eventuali azioni volte a contrastare tale evento inviando una comunicazione a privacy@Azienda.it o contattando il Servizio Clienti. Le misure adottate da Azienda non esimono il Cliente dal prestare la necessaria attenzione all’utilizzo, ove richiesto, di password/PIN di complessità adeguata, che dovrà aggiornare periodicamente, soprattutto nel caso egli tema siano stati violati/conosciuti da terzi, nonché custodire con attenzione e rendere inaccessibili a terzi, al fine di evitarne usi impropri e non autorizzati.

Cookies
Un cookie è una breve stringa di testo che viene inviata al tuo browser e, eventualmente, salvata sul tuo computer (in alternativa sul tuo smartphone/tablet o qualunque altro strumento utilizzato per accedere ad Internet); tale invio si verifica generalmente ogni volta che visiti un sito web. Azienda utilizza i cookie per diverse finalità, allo scopo di offrirti un’esperienza digitale rapida e sicura, ad esempio, permettendoti di mantenere attiva la connessione all’area protetta durante la navigazione attraverso le pagine del sito.

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Per informazioni di dettaglio sui Cookies, si legga la pagina dedicata (POLITICA SUI COOKIE) Ambiti di comunicazione e trasferimento dei dati.
Per il perseguimento delle finalità sopra indicate, Azienda potrà comunicare e far trattare, in Italia e all’estero, i dati personali degli utenti/clienti a soggetti terzi con i quali abbiamo rapporti, laddove queste terze parti forniscono servizi su nostra richiesta. Forniremo a queste terze parti solamente le informazioni necessarie a effettuare i servizi richiesti prendendo tutte le misure per tutelare i tuoi dati personali. I dati potranno essere trasferiti al di fuori dello Spazio Economico Europeo qualora ciò risulti necessario per la gestione del Suo rapporto contrattuale. In tal caso, ai soggetti destinatari dei dati saranno imposti obblighi di protezione e sicurezza equivalenti a quelli garantiti dal Titolare. Nel caso di utilizzo di servizi offerti direttamente da Partners forniremo solo i dati strettamente necessari per la loro effettuazione. In ogni caso, saranno comunicati i soli dati necessari al perseguimento degli scopi previsti e saranno applicate, ove richiesto, le garanzie applicabili ai trasferimenti di dati verso paesi terzi. Potremmo anche rendere noti i dati personali ai nostri fornitori di servizi commerciali, per ragioni di marketing, a tal fine nominati responsabili esterni del trattamento. Inoltre i dati personali potranno essere comunicati ai competenti soggetti pubblici ed autorità per esigenze di adempimento ad obblighi normativi o per l'accertamento di responsabilità in caso di reati informatici ai danni del sito nonché comunicati a, o allocati presso, soggetti terzi (in qualità di responsabili o, ove si tratti di fornitori di servizi di comunicazione elettronica, di autonomi titolari), che prestano servizi informatici e telematici (es.: servizi di hosting, di gestione e sviluppo di siti web) e di cui Azienda si avvale per lo svolgimento di compiti ed attività di natura anche tecnica ed organizzativa strumentali al funzionamento del sito web. I soggetti appartenenti alle categorie sopra riportate operano come distinti Titolari del trattamento o in qualità di Responsabili all'uopo nominati da Azienda. I dati personali potranno, inoltre, essere conosciuti dai dipendenti/consulenti di Azienda che sono appositamente istruiti e nominati Incaricati del trattamento.
Le categorie dei destinatari ai quali i dati possono essere comunicati sono disponibili rivolgendosi a Azienda ai recapiti sotto indicati.

Diritti degli interessati Potrà esercitare in ogni momento i diritti che Le sono riconosciuti dalla legge, tra cui quello:
a) di accedere ai Suoi dati personali, ottenendo evidenza delle finalità perseguite da parte del Titolare, delle
categorie di dati coinvolti, dei destinatari a cui gli stessi possono essere comunicati, del periodo di conservazione applicabile, dell’esistenza di processi decisionali automatizzati;
b) di ottenere senza ritardo la rettifica dei dati personali inesatti che La riguardano;
c) di ottenere, nei casi previsti, la cancellazione dei Suoi dati;
d) di ottenere la limitazione del trattamento o di opporsi allo stesso, quando possibile;
e) di richiedere la portabilità dei dati che Lei ha fornito a Azienda, vale a dire di riceverli in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, anche per trasmettere tali dati ad un altro titolare, nei limiti e con in vincoli previsti dall’art. 20 del GDPR;

Inoltre, potrà proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali ai sensi dell’art. 77 del GDPR. Per i trattamenti di cui al punto 4) delle finalità il Cliente potrà sempre revocare il consenso ed esercitare il diritto di opposizione al marketing diretto (in forma “tradizionale” e “automatizzata”). L’opposizione, in assenza di indicazione contraria, verrà riferita tanto alle comunicazioni tradizionali quanto a quelle automatizzate.

Titolare del Trattamento
Titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 4 del GDPR, è DEMETRA FINESTRE DI NICOLA PEPE Loc. Mattina 112 - 84030 Caggiano (SA)
I diritti sopra indicati possono essere esercitati su richiesta dell’Interessato con le modalità rese note dal Servizio
Clienti o sul sito WEB della Società ovvero utilizzando i seguenti riferimenti: Tel. 0975 393626 o PEC:
demetrafinestre@pec.it.

L'uso del Sito Web, incluso di quelli destinati a tablet e/o smartphone, da parte del Cliente e/o dell’Utente implica la piena conoscenza e accettazione del contenuto e delle eventuali indicazioni incluse in questa versione di informativa pubblicata da Azienda nel momento in cui il sito viene acceduto. Azienda informa che la presente informativa può essere modificata senza alcun preavviso e quindi ne consiglia una lettura periodica.

Il Titolare del trattamento
DEMETRA FINESTRE DI NICOLA PEPE
La presente informativa privacy è stata aggiornata il 03/05/2019

Politica sulla Privacy del Sito Web





1. Informazioni generali

a) Introduzione
Grazie per il tuo interesse nel nostro sito Web e nei nostri servizi online. Proteggere i dati dei clienti / visitatori / utenti e utilizzarli solo nel modo in cui i nostri clienti / visitatori / utenti si aspettano da noi è la nostra massima priorità. Pertanto, la seguente politica è concepita per informarti sul trattamento dei tuoi dati personali e sui tuoi diritti in merito a questo trattamento in base al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati ("GDPR") e ad altre leggi sulla protezione dei dati.

b) Titolare
Noi di DEMETRA FINESTRE DI NICOLA PEPE rappresentiamo il Titolare (controllore) dei dati secondo il GDPR e quindi siamo responsabili per il trattamento dei dati illustrato di seguito.
c) Referente della Protezione dei Dati
È possibile contattare il nostro Referente della Protezione dei Dati in qualsiasi momento ai seguenti recapiti: PEC demetrafinestre@pec.it - Tel. 0975 393626

2. Trattamento dei Dati Personali durante l'Utilizzo del Nostro sito Web
La tua visita al nostro sito web e / o l'uso dei nostri servizi online saranno registrati. L'indirizzo IP attualmente utilizzato dal dispositivo, la data e l'ora, il tipo di browser e il sistema operativo del dispositivo, le pagine accessibili e ulteriori dati identificativi della persona potrebbero essere registrati. Questi dati vengono raccolti allo scopo di ottimizzare e migliorare il nostro sito web così come i nostri servizi online. Il trattamento è legalmente basato su interessi legittimi, poiché è nostro legittimo interesse proteggere il nostro sito Web e migliorare la qualità dei nostri servizi. Inoltre, i tuoi dati personali vengono memorizzati solo se li fornisci sul tuo account, ad es. come parte di una registrazione, un sondaggio, un'applicazione online o per l'acquisto online (esecuzione di un contratto). Abbiamo preso misure adeguate a garantire che i dati forniti durante la registrazione siano adeguatamente protetti. Queste misure includono, ma non sono limitate a, crittografia, controllo degli accessi, separazione delle funzioni, audit interno ecc.

a) Iscrizione alla Newsletter
Se lo desideri, puoi iscriverti alla nostra newsletter [link alla pagina di registrazione della newsletter] compilando il modulo di registrazione che troverai sul nostro sito. I dati personali che vengono raccolti nel modulo di registrazione saranno trattati solo per l'invio di newsletter al tuo indirizzo e-mail e solo se hai dato il consenso a tale trattamento dei dati. I tuoi dati personali verranno trattati fino a quando deciderai di cancellarti dalla newsletter cliccando sul link "cancella l’iscrizione" che è inserito in ogni newsletter che ricevi da noi. Dopo la cancellazione, non riceverai più alcuna newsletter da parte nostra.

b) Modulo di Contatto
È possibile utilizzare il modulo di contatto che trovi sul nostro sito [link al Modulo di Contatto] per contattarci per qualsiasi richiesta. I dati personali che hai compilato nel modulo di contatto saranno trattati solo per rispondere alla tua richiesta. Compilare e inviare il modulo di contatto costituisce un'azione affermativa con la quale ci dai il consenso al trattamento dei dati.

c) Negozio Online
Puoi utilizzare il nostro negozio online ed effettuare un ordine cliccando su questo link [link al negozio online]. Tutti i dati personali che hai fornito nel nostro negozio online saranno utilizzati esclusivamente ai fini dell'acquisto e / o della consegna dei nostri prodotti, servizi e contenuti. Senza i tuoi dati personali, non saremo in grado di elaborare il tuo ordine. I tuoi dati personali saranno conservati fino a quando sarà necessario per adempiere ai nostri obblighi nei tuoi confronti inclusa, ma non limitatamente a, la consegna dei prodotti o servizi, la fornitura di garanzie, assistenza ecc., fatta eccezione per i casi in cui siamo legalmente obbligati a conservare ulteriormente i tuoi dati allo scopo di inviarli alle autorità pubbliche, ad esempio alle autorità fiscali. Questa archiviazione e trasferimento dei dati personali alle autorità pubbliche si basa sull'adempimento di un obbligo legale.

d) Registrazione dell’Account Cliente/Utente
Se lo desideri, puoi creare un account cliente sul nostro sito Web utilizzando il link [link al modulo di registrazione dell'account cliente]. Se crei un account cliente, non dovrai inviarci i tuoi dati personali ogni volta che utilizzi il nostro negozio online o quando cerchi di accedere a informazioni / materiali destinati solo ai clienti registrati. I dati personali che hai fornito nel modulo di registrazione verranno trattati solo per creare e mantenere il tuo account cliente. I tuoi dati personali saranno conservati solo fino a quando non cancelli il tuo account. Se cancelli il tuo account, i tuoi dati personali saranno cancellati senza indebito ritardo, tranne nel caso in cui siamo legalmente obbligati a conservare ulteriormente i tuoi dati. Una volta cancellato, non ti sarà più possibile utilizzare il tuo account cliente.

e) Cookie
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f) Destinatari dei dati
Potremmo utilizzare fornitori di servizi terzi per trattare i tuoi dati personali. Questi fornitori di servizi potrebbero trovarsi in paesi all'interno e all'esterno dell'Unione Europea (UE) e dello Spazio Economico Europeo (SEE). Garantiamo che questi fornitori di servizi trattino i dati personali in conformità con la legislazione europea sulla protezione dei dati per garantire un adeguato livello di protezione dei dati, anche se i dati personali sono trasferiti in una nazione al di fuori del SEE per la quale non esiste una decisione di adeguatezza della Commissione UE. I trasferimenti di dati personali verso altri destinatari non vengono eseguiti, salvo laddove siamo obbligati a farlo per legge. Per ulteriori informazioni sulle misure di protezione adeguate per il trasferimento internazionale di dati o di una loro copia, si prega di contattare il nostro Responsabile della Protezione dei Dati.

g) Periodo di conservazione
I dati personali forniti tramite il nostro sito Web saranno conservati solo fino a quando lo scopo per il quale sono stati trattati è stato raggiunto. Anche se, per quanto possibile, devono essere rispettati i termini di conservazione previsti dalla legge commerciale e fiscale, il periodo di conservazione per alcuni dati può essere di tre anni. Tuttavia, i periodi di conservazione possono anche essere modificati a causa del nostro legittimo interesse (ad esempio per garantire la sicurezza dei dati, per prevenirne l'uso improprio o perseguire i criminali).

3. I tuoi diritti
In qualità di interessato, puoi contattare il nostro Responsabile della Protezione dei Dati in qualsiasi momento inviando una notifica seguendo le informazioni di contatto riportate nella sezione 1 di questo documento per avvalerti dei tuoi diritti. Tali diritti sono i seguenti:
- Il diritto di ricevere informazioni sul trattamento dei dati e una copia dei dati trattati;
- Il diritto di chiedere la rettifica di dati non accurati o il completamento di dati incompleti;
- Il diritto di chiedere la cancellazione dei dati personali;
- Il diritto di chiedere la restrizione del trattamento dei dati;
- Il diritto a ricevere i dati personali riguardanti l'interessato in un formato strutturato, comunemente usato e leggibile da una macchina e di richiedere la trasmissione di tali dati a un altro controllore;
- Il diritto di opporsi al trattamento dei dati;
- Il diritto di ritirare in qualsiasi momento un determinato consenso dato in precedenza per interrompere un trattamento di dati basato sul consenso dell'utente;
- Il diritto di presentare un reclamo all'autorità di controllo competente:

Garante per la protezione dei dati personali
Piazza di Monte Citorio n. 121 - 00186 Roma
www.gpdp.it - www.garanteprivacy.it
E-mail: garante@gpdp.it
Fax: (+39) 06.69677.3785
Centralino telefonico: (+39) 06.69677.1

Politica sui cookies





1. Informazioni generali

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In caso di domande su questo avviso sui cookie, contattaci all’indirizzo PEC: demetrafinestre@pec.it. Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, puoi richiederci la nostra politica sulla privacy.

Se hai delle domande o commenti riguardanti questa informativa o la privacy dei dati, puoi contattarci ai seguenti recapiti: Tel. 0975/393626 o PEC: : demetrafinestre@pec.it. Leggi attentamente questa Informativa sui Cookie per ulteriori dettagli sui motivi per cui utilizziamo i cookie e sulle informazioni che questi raccolgono da e su di te.
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